Belli in modo assurdo.

Ride 2021 è fuori. La collezione di abbigliamento tecnico BMW Motorrad mantiene i capi iconici del brand ma si rinnova, attraverso un’inedita ricerca di stile e design, innovazioni sui materiali, disponibilità di colori e massima attenzione alla funzionalità.

Chi sceglie BMW Motorrad è protagonista, in partenza, di una scelta di stile. Per questo motivo Ride 2021 presenta una gamma evoluta di capi che, insieme ai sempreverdi del brand, fanno dei corner online e presso i Concessionari veri e propri scrigni di bellezza. Luoghi dell’estetica oltre che della sicurezza in strada.

Le principali novità riguardano diverse icone BMW Motorrad.

I caschi GS Carbon Evo e GS Pure con varianti colore che si abbinano alle livree delle moto. Il modello Grand Racer Heritage, meraviglioso nel design anni ’80 ripensato in vetro e carbonio.

Le giacche City e Dry della gamma urban. La prima ha uno spiccato carattere casual, leggera e fruibile all day long nelle giornate primaverili ed estive. La seconda è elegante, come un parka, ma ha le funzionalità della perfetta giacca da moto.

Le tute PaceDry e PaceGuard, nelle versioni Tour e Adventure, portano nel nome la promessa di ogni viaggio. La prima è in Cordura 500D ed è ideale per il turismo, la seconda ha uno spirit of Enduro più accentuato e presenta un materiale esterno a tre strati.

La tuta RallyePro è invece ideata per quando il gioco si fa duro. Realizzata in ProTechWool gode di un’ultra resistenza. Equipaggiamento di grande stile e funzionalità.

Sono queste solo una parte delle new entry del guardaroba tecnico Ride 2021. Per saperne di più e regalarsi l’abbigliamento migliore per la propria moto e le prossime strade basta andare a divertirsi sul configuratore, dunque, buona navigazione e … buon viaggio!