Ti aspettiamo ad EICMA 2019!

È iniziato il countdown per uno degli eventi più attesi dell’anno dagli amanti delle due ruote.
La 77esima edizione di EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori) avrà luogo infatti dal 7 al 10 novembre negli immensi spazi di Rho Fiera Milano. Quest’anno è prevista anche un’apertura serale, solo il venerdì 7, fino alle 22. Per chi ama fare tardi in sella.

Ovviamente ci sarà anche BMW Motorrad con una serie di novità imperdibili. Per ora non possiamo svelare quali, ma puoi stare certo che il padiglione 13 – dove troverai Casa BMW Motorrad – sarà protagonista indiscusso della kermesse.

Ad EICMA quest’anno potrai ammirare i nuovi modelli con l’elica, ma potrai anche provare l’ebbrezza di guidare BMW. Poco distante dal padiglione verrà allestita un’area prova per fare test di guida su alcuni scooter BMW di media cilindrata.

In sella agli scooter mid-size BMW la città ha un sapore completamente diverso. Pensa al BMW C 400 GT, il meglio per muoversi liberamente negli spostamenti quotidiani ma anche nei tragitti un po’ più lunghi, oppure al C 400 X, ideale per scoprire angoli nascosti della tua città.

Non l’hai mai provato? Bene, un’ottima ragione per venirci a trovare ad EICMA.
Ti aspettiamo!