BMW Motorrad Connectivity.

Fare una telefonata importante, ascoltare la canzone preferita, comunicare con il passeggero, consultare tutti i dettagli dei tuoi ultimi viaggi. Effettuare queste operazioni non è mai stato così facile stando in sella alla tua moto. Queste sono solo alcune delle operazioni che BMW Motorrad Connectivity ti permette di fare.

Gli elementi che compongono questo sistema innovativo sono il Display TFT da 6.5 pollici, una vera chicca, il tuo casco con BMW Communication System e il tuo smartphone, nonché l’efficientissimo multi-controller nella parte sinistra del manubrio. Collegati tutti insieme creano un’esperienza di connettività perfetta.

Il Display TFT è stato studiato accuratamente per fornire le informazioni utili nel modo più chiaro, sfruttando al meglio tutto lo spazio disponibile. Lo schermo adatta la luminosità automaticamente alla luce esterna ed è visibile da qualsiasi angolazione. Niente più fastidiosi riflessi di sole.

Il multi-controller unisce semplicità ed efficacia ai massimi livelli. Con un singolo gesto puoi navigare nel menu, cercare un contatto in rubrica, rispondere a una chiamata oppure rifiutarla, guardare la mappa del tuo viaggio. Per un’esperienza di guida in totale sicurezza.

Il tuo smartphone è l’unico device che devi portare con te per creare questa esperienza di connettività totale, grazie alla BMW Connected App.

Viaggi con un passeggero? Se anche lui è in possesso di un casco con BMW Communication System avrà la possibilità di connettersi al tuo casco per comunicare durante il viaggio e collegarsi al  Display TFT o al suo smartphone per ascoltare musica ed effettuare telefonate.

Per i viaggi più lunghi e articolati il consiglio è di utilizzare BMW Navigator VI. Sfruttando le eccellenti funzionalità di navigazione senza rinunciare ad ascoltare la tua musica o gestire telefonate.

Il massimo delle informazioni, il minimo di distrazione alla guida. Così Connectivity rende il tuo viaggio sempre più speciale, lasciandoti la libertà di concentrarti solo su ciò che è importante: la strada, ovviamente.