BMW Summer Kit.

La strada che scorre sotto le tue ruote. Ogni tanto una sosta ristoratrice. Verso sera termina la tappa e pensi già all’itinerario della prossima giornata. L’estate è il momento ideale per realizzare il sogno che hai atteso tanti mesi, un viaggio in sella alla tua moto alla ricerca di panorami mozzafiato, città da scoprire, un’avventura tutta da vivere.

Per essere pronto a qualsiasi evento, BMW Motorrad ha pensato a un Summer Kit che renderà la tua vacanza un’esperienza indimenticabile. Fino al 31 agosto 2019 (salvo esaurimento scorte) è possibile acquistare una coppia di Borse Vario e il Navigator V a soli 990 euro. Il BMW Summer Kit è disponibile nelle concessionarie aderenti.

 

BORSE VARIO

 

Le borse laterali sono uno dei veri marchi di fabbrica di BMW Motorrad. Simbolo del viaggio, segno distintivo dell’avventura su due ruote. Quante volte al semaforo hai sbirciato gli stickers dei luoghi visitati sulle borse di un’altra BMW, immaginando il tuo prossimo viaggio? Ma le borse sono anche il nostro comodo bagaglio durante la vacanza, e le Vario si prestano a renderlo confortevole, con l’inserto in alluminio e il volume variabile grazie alla staffa mobile.

Arrivati a destinazione, si smontano e si portano con sé agevolmente. Nel Summer kit è incluso anche il kit serratura. I modelli compatibili con questo modello di borsa sono: F 750 GS, F 850 GS, R 1250 GS, F 700 GS, F 800 GS, R 1200 GS, F 650 GS.

 

NAVIGATOR V

 


Dopo aver sistemato i bagagli cosa rimane da fare se non assicurarsi un compagno di viaggio affidabile e preciso? L’eccellenza di Navigator V inizia dall’esterno. È totalmente impermeabile e ben visibile con ogni condizione di luce (anche sotto i raggi del sole). Il Touchscreen da 5’’, poi, apre un mondo da cui è possibile tenere tutto sotto controllo, persino il meteo e il traffico, grazie al collegamento opzionale Smartphone Link.

Con il software BaseCamp il tuo viaggio – tappe, itinerari, tempi – è programmato nei minimi dettagli. Ma se vuoi semplicemente guidare e goderti ogni curva, la funzione “Strade panoramiche” sceglie automaticamente l’itinerario più lungo e divertente per arrivare a destinazione.

Scopri Navigator V