Campagne Aftersales.

Le speciali Campagne Service BMW

Arriva l’inverno, iniziano le cure. Un po’ come noi ci ripromettiamo di tornare in palestra, c’è una SPA anche per lei, la vostra moto. Dal 16 ottobre fino al 16 marzo 2018 BMW mette a disposizione una gamma di campagne service molto vantaggiosa. La prima è Long Life Care, con cui avrete diritto a un intervento di manutenzione su misura a un prezzo scontato per moto con almeno 4 anni di anzianità. Se la concessionaria è in un raggio di 25 km dalla vostra abitazione, è previsto anche un servizio di ritiro/consegna a prezzi convenzionati. Se sarete voi invece a recarvi in officina, ci sarà una moto sostitutiva a vostra disposizione. Ma non finisce qui: volete approfittarne e fare un intervento straordinario? Avrete diritto a uno sconto del 25% sui Ricambi Originali BMW.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Niente male… La seconda campagna è Renew Your Bike, che permette di mantenere efficiente e “splendente” la vostra moto senza che gli anni e i km percorsi le lascino segni indelebili. Quella magica cura che elimina l’usura e i segni del tempo, ridandole il tanto amato “effetto nuovo” che solitamente svanisce come neve al sole. Inoltre, se richiedete un intervento di almeno 250 euro di spesa, potrete beneficiare di un treno di gomme a prezzo scontato e montaggio gratuito.

 

Last but not least, ovvero ultima ma non meno importante, l’iniziativa Winter Campaign: se acquistate dei capi d’abbigliamento o raggiungerete una certa cifra concordata, avrete diritto a un casco in omaggio e coerente con il tipo di oufit acquistato. Il periodo di validità rimane lo stesso delle rimanenti campagne. Ancora dubbi se portarla in “SPA”?