Chi eravamo, chi siamo, dove andremo. Insieme.

Unicità, qualità, comfort. E un’emozione che si fa strada, quella che abbiamo lasciato alle nostre spalle e che non possiamo dimenticare, perché fa parte di noi. Quella dei nostri padri e dei loro viaggi, su strade sterrate, lungo albe e tramonti tersi, in un tempo che andava lento ed intenso, con ritmi arcaici, simboli veri di un’esistenza vissuta con grande passione.

Su quel cuoio, nelle cuciture della pelle e della tela workwear, scorrono immagini che ci appartengono nel profondo, quasi trasportandoci tra le righe ingiallite di un libro di Cormac McCarthy: “le finestre gialle incastonate nelle vecchie pareti d’argilla dove si accendevano le prime luci, le sottili spirali di fumo che salivano dritte al cielo nell’aria immobile dell’alba. Il villaggio sembrava appeso a fili provenienti dal buio sovrastante

Ci aspetta una nuova frontiera. Un nostro personale West. Quello che indossiamo ogni volta che saliamo su una moto, testimone mai bugiarda di chi eravamo, chi siamo, dove andremo. Insieme. 

Scopri la collezione Heritage sul nostro sito