Sempre connessi.

Allaccia il casco, avvia la moto. C’è da vivere un’esperienza di viaggio completamente nuova e interconnessa. È tempo di sperimentare tutte le potenzialità di BMW Communication Packs. Avrai una mole di informazioni e funzioni mai vista prima, ma che non ti distrarranno da quello che rimane il focus per ogni motociclista: la strada, le sue curve.

Grazie alle funzionalità dei BMW Motorrad Navigator, degli interfoni BMW Communication System e della rete di bordo della tua moto, potrai connettere contemporaneamente lo smartphone, la moto, due interfono, il navigatore ed anche l’actioncam Virb di Garmin. E senza che la tua moto sia dotata necessariamente di display TFT.

 

 

Potrai rispondere ad una telefonata in entrata (con un’ottima qualità: la riduzione del rumore di fondo avviene automaticamente), comunicare via bluetooh con il passeggero, ascoltare la tua musica preferita, il tutto con una sorprendente fluidità e qualità eccellente. Una volta provato, impossibile tornare indietro.

Altrettanto sorprendenti sono i dettagli dei nuovi sistemi di navigazione. Non è più soltanto questione di trovare la strada più veloce per arrivare a destinazione. Con BMW Motorrad NAVI V, ad esempio, puoi attivare la funzione strade panoramiche per individuare il tragitto con più curve. Perché lo sai bene: tra due punti la linea più divertente non è la retta, ma quella piena di curve.

 

 

Mentre BMW Motorrad NAVI VI ha implementato due ulteriori funzioni come “evita le strade principali” per potersi divertire su strade non statali, e la “round trip” che consente di creare un itinerario con partenza e arrivo identici e una durata prestabilita, un orario o un punto di sosta specifici.

BMW Communication Packs significa una miriade di funzioni che rendono più facile e sicuro il viaggio. Impossibile raccontarle tutte. Molto meglio fare un salto presso i concessionari BMW Motorrad aderenti per scoprire i tre kit (light, plus e premium) in offerta speciale fino ad esaurimento scorte (e non oltre il 31/12/2019) e scegliere quello adatto per le proprie esigenze.