EICMA 2019. Esserci è d’obbligo.

Sono date da circoletto rosso sul calendario. Quelle attese da un anno intero.
5 – 10 novembre: alla Fiera Rho di Milano va in scena EICMA, uno dei principali appuntamenti internazionali dedicati alle moto. Un autentico paese dei balocchi per ogni amante delle due ruote.

Se i primi due giorni sono dedicati a stampa e operatori del settore, gli altri catalizzeranno l’attenzione di tantissimi appassionati, che potranno fare rotta sul padiglione 13, dove BMW Motorrad (stand N54) è protagonista con eventi e anteprime mondiali.

BMW S 1000 XR, BMW F 900 R e BMW F 900 XR: ANTEPRIME MONDIALI CHE LASCIANO IL SEGNO
Nello stand BMW Motorrad saranno svelati in anteprima mondiale tre nuovi modelli destinati ad accrescere la leggenda della casa dall’elica bianco-azzurra.

Occhi e mani potranno accarezzare tutta l’iconica bellezza della nuova BMW S 1000 XR, l’adventure sport che tutti gli appassionati attendevano con ansia: più leggera, equipaggiata, moderna e raffinata che mai.

Spazio poi alla Nuova BMW F 900 R, la mid-size pronta a ribaltare il settore delle Dynamic Roadster con il suo look sportivo e una maneggevolezza senza pari. Ideale per girare in città, quanto fare lunghi viaggi e divertirsi con l’ebbrezza di tragitti tortuosi. E ancora, l’inedita BMW F 900 XR, il crossover per tutti: una tourer dall’anima adventure, perfetta anche in città.

Negli altri articoli di questa newsletter trovi foto e highlights di ogni modello, ma l’unico modo per apprezzarli davvero è toccarli con mano e sentirne il rombo. Emozioni garantite!


UNA MAREA DI APPUNTAMENTI
Non solo uno spazio espositivo. Lo stand BMW Motorrad è anche un luogo dove sperimentare eventi live, incontrare testimonial, diventare protagonista in prima persona.
Per esempio con i test ride dedicati a C 400 X e C 400 GT, i nostri eroi urbani che ti aspettano nello spazio esterno tra il padiglione 13 e 11. Potrai anche toccare dal vivo la Concept R 18 che tanto sta facendo parlare di sé. Oppure fare un tuffo nel futuro con BMW Motorrad Connected e le soluzioni di connettività di oggi e di domani.

Tra i personaggi da incontrare, magari per un selfie insieme, ci sono i piloti Motorsport BMW, ma anche quelli che dominano il WSBK, l’Endurance World Championship (EWC) e l’Isle of Man TT. E ancora Emiliano Malagoli, pilota RR protagonista al Bridgestone Handy Race European Championship e i biker che hanno sfidato gli sterrati dell’International GS Trophy.

Vai sul nostro sito, scopri tutti gli appuntamenti e crea il tuo crono-programma.
Esserci è d’obbligo!

Scopri tutti gli appuntamenti