Fit-for-All.

Piacere di guida e sicurezza di marcia a portata di tutti, grazie a Fit-for-All, il nuovo sistema di comunicazione universale BMW Motorrad. È la nuova innovazione BMW, accessibile a tutti, perché può essere integrata con estrema facilità in qualsiasi casco BMW (ad eccezione del BMW Motorrad Bowler) ma anche in molti caschi di altri marchi.

Immagina di parlare con il passeggero, telefonare con la soppressione automatica di rumori fastidiosi, oppure ascoltare la musica preferita, seguire la rotta grazie al collegamento con il BMW Motorrad Navigator e addirittura comunicare in gruppo con altri motociclisti grazie alla funzionalità Bike-to-Bike.

Tutto questo senza distogliere lo sguardo da quello che conta veramente: la lingua d’asfalto, la prossima elettrizzante curva.  

FIT-FOR-ALL: COME FUNZIONA

Ricordate il genio della lampada in Aladin, quello dei “fenomenali poteri cosmici in un minuscolo spazio vitale”? Fit-for-All non può soddisfare qualunque desiderio, ma è di certo un preziosissimo aiuto che si contraddistingue per funzionalità, semplicità di utilizzo, design minimale e peso ridotto.

Il controllo passa dal comando a tre tasti, posto sul lato sinistro del casco, resistente ai raggi UV e alle intemperie.

Così diventa semplice comunicare. Oltre al collegamento vocale wireless tra guidatore e passeggero, il sistema consente la comunicazione con altri dispositivi compatibili con la tecnologia Bluetooth, ad esempio il proprio smartphone e il navigatore BMW Motorrad, ma anche un lettore MP3.

L’accettazione automatica della chiamata per le telefonate facilita l’utilizzo, mentre l’Advanced Noise Control riduce i rumori fastidiosi, per un ascolto sempre ottimale e una qualità vocale sempre elevata.

La batteria ai polimeri di litio garantisce una durata di esercizio fino a 8 ore e una ricarica in 2 ore e mezzo.

Provarlo è semplice: basta fare un salto dal proprio concessionario, e partire!