Il tempo passa, ma non per lei.

Le BMW, si sa, hanno la giusta reputazione di reggere bene il passare del tempo, perché costruite da sempre con cura, nei materiali e nell’assemblaggio. Ma, come tutte le cose, se ne si ha particolare cura diventano eterne. Anche perché il BMWista che possiede un esemplare classico, o comunque un po’ in là con gli anni, non ne fa di solito una “garage queen” ma la usa. In città, certo, ma non è cosa rara incontrare vecchi boxer in giro per le strade d’Italia e d’Europa, per nulla timorosi di chilometraggi giornalieri ancora importanti.

Ed ecco che BMW Motorrad Italia ha pensato a loro, con lo speciale programma di manutenzione Classic Care. Che, guarda caso, capita proprio al momento giusto, ora che la stagione entra nel vivo e che sembra, infine, di intravedere orizzonti migliori in fondo alla strada.

Per tutte le moto immatricolate entro il 2012, il cambio dell’olio, del filtro, più altri controlli di sicurezza sono a un prezzo fisso, secondo la serie della moto. I controlli sono tanti, dalla tensione dei raggi al gioco dei cavi, dal livello batteria all’efficienza dei freni. Basta rivolgersi al proprio Centro Service BMW Motorrad di fiducia, fino a tutto il mese di agosto.

La bellezza di guidare un mezzo non banale è un piacere sottile che diventa spesso motivo di vanto e orgoglio: per approfittare di un’accorta e competente manutenzione da parte di chi la nostra vecchia amica la conosce bene, non ti resta che cliccare qui.