Il tracking che ci piace.

Innanzitutto occorre chiarire un aspetto fondamentale del BMW Motorrad Tracking System, la caratteristica che lo rende imparagonabile a qualsiasi altro dispositivo GPS utilizzato per rintracciare la moto in caso di furto: stiamo parlando di un accessorio tecnologico multifunzione integrato completamente al tuo mezzo.
Il controllo non avviene solo sulla posizione della moto ma anche sul suo stato. Tramite una semplice app il monitoraggio del tuo mezzo è verificabile di secondo in secondo, ovunque ti trovi. Potrai controllarne la localizzazione, conoscere lo stato della batteria e dell’allarme, consultare gli eventi delle ultime 24 ore relativi al suo uso o, al contrario, al suo inutilizzo. Una vera e propria centrale operativa, sempre in allerta, ti notificherà gli spostamenti della moto a quadro spento ed ogni evento riconducibile ad un tentato furto. E, ovviamente, saprà localizzarla se rimossa da terzi, in Italia, in Europa, ovunque nel mondo. Un intervento minimo ed un oggetto invisibile, utilizzabile sia da chi ha l’antifurto DWA sia da chi ne è sprovvisto, seppur con alcune limitazioni. Inoltre, il BMW Motorrad Tracking System ti permetterà di ottenere sconti fino al 40% sulla quota furto/incendio della tua assicurazione.
Uno strumento unico per combattere l’ansia di ritrovare della tua moto sana e salva, sia essa in garage, in sosta in città, parcheggiata per una passeggiata sul lungomare. E molto di più, dalle mappe di utilizzo al suo stato di manutenzione. Sempre insieme, finché il desiderio di una moto nuova non vi separi.