Iscrizioni aperte!

Moto è condividere. Il piacere lievita. Ma non sono facili le occasioni di vivere la propria passione con qualche d’uno che la pensi come te. A meno che il Marchio che guidi sia uno stile di vita ancor prima che un semplice brand. E BMW è così unico, diverso e ben connotato, che vive di suo e non si ispira a nessun altro. In Italia questo lo percepiamo soprattutto grazie al fenomeno GS, ormai una tipologia di moto (e annesso motociclista), ma tutti i modelli beneficiano di questo plus.

 

 

La forza di ogni modello è il brand. Leggi o dici BMW e pensi ad esclusività, performance, stile e valore che tiene nel tempo. E tutto questo lo costruisci negli anni. Con i prodotti, ma anche con la comunicazione, con le iniziative, con l’attitudine all’eccellenza e agli “investimenti sociali” (pensiamo a Dynamo Camp, o alla ricerca e all’innovazione che vedono coinvolti spesso giovani universitari). Monaco, e soprattutto BMW Italia, hanno sempre avuto un occhio di riguardo per questo, si sono sempre fatti avanti per primi quando c’è da mettere la faccia su operazioni che lascino il segno.

 

 

Il BMW Motorrad Federclub Italia, che vanta ben 65 club affiliati su tutto il territorio nazionale e 9.000 iscritti. Una community dove trovare spunti per utilizzare ancora meglio la tua moto, dove conoscere nuovi amici e condividere con loro ogni esperienza. Le iscrizioni per il 2018 sono aperte. Per info visita www.bmw-motorrad-federclub.it