La carica dei 400.

Dalla prenotazione alla consegna, a tasso zero e in pochi facilissimi step. Ordina un C 400 X o un C 400 GT online e arriverà direttamente nel tuo garage.

Zero: sogna. Uno: scegli il modello e il colore. Due: seleziona il concessionario di riferimento. Tre: scegli la modalità di pagamento (finanziamento a tasso zero). Quattro: conferma la prenotazione con un versamento di mille euro. Al resto, ci pensiamo noi, con l’acceleratore al massimo.

Perché in fondo è questa, l’essenza di uno scooter: una manopola che dà vita all’emozione, in una frazione di secondo. Per la prima volta, i mid-size scooter tengono banco nelle “Online Editions”, iniziativa grazie alla quale i clienti BMW Motorrad possono effettuare il processo d’acquisto interamente da casa, e con i vantaggi del finanziamento Free2Ride a tasso zero, a scelta tra 24 e 36 rate mensili. 

Protagonisti di questa Online Edition, che scade il 31 luglio, sono il C 400 X e il C 400 GT,  disponibili entrambi nelle colorazioni Alpine White o Blackstorm Metallic, ed equipaggiati con la BMW Motorrad Connectivity (per utilizzare facilmente applicazioni dello smartphone come le funzioni di chiamata, navigazione o riproduzione di musica, direttamente tramite il display TFT a colori ad alta risoluzione da 6,5 pollici) e luci diurne a LED (si attivano automaticamente, per garantire un minor consumo di energia).

Una volta completati i 4 veloci step, verrai contattato dai nostri consulenti per la finalizzazione dell’acquisto. Presso i Concessionari aderenti sarà quindi possibile richiedere la consegna gratuita dello scooter a domicilio, entro un raggio di 50 km. Il tempo necessario a liberare quell’angolo di garage…

Scopri tutti i dettagli dell’offerta qui.