La passione messa su strada.

La formula è semplice ed è assolutamente vincente, non solo per la presenza di istruttori del livello di Alex e William De Angelis, entrambi ex-piloti del motomondiale. Un’intera giornata dedicata a te che prende vita e soprattutto “prende il via” ogni volta da una diversa Concessionaria BMW Motorrad. Tutto quello che devi fare – a parte guidare – è prenotarti, esclusivamente online, dopo aver selezionato la tappa più vicina a te. L’iniziativa sarà prolungata fino a novembre, per cui quasi certamente passerà anche dalle tue parti. E non si tratta solo di guardare l’ultimo modello, dare qualche calcetto agli pneumatici e fare il giro dell’isolato. Per nulla. Da ogni Concessionaria partirà infatti un itinerario studiato per farti provare davvero la moto e farti divertire alla grande insieme ad altri appassionati, guidati, come dicevamo, da istruttori di grande esperienza e assoluto valore. Ogni itinerario sarà studiato anche sulla base della moto che vorrai provare: è infatti a
disposizione quasi tutta la gamma, ce n’è per tutti i gusti. Dalle supersportive alle enduro, alle heritage, la S 1000 R, la R 1250 GS, le nuove R nineT…

E non dimenticare di condividere le foto della tua experience con l’hashtag #ridingtogether. Le più belle saranno pubblicate sul sito ufficiale di BMW Motorrad Italia.

Perché noi BMWisti siamo sempre di più. Ma la passione, quella, è una sola.

Scopri le tappe.