La Repubblica delle GS.

Fino a novembre sono aperte le iscrizioni ai corsi BMW Motorrad GS Experience. In collaborazione con Enduro Republic, si parla off-road nei feudi piacentini.

La famiglia GS. Moto dalle infinite possibilità. Per questo motivo, per carpirne tutti i segreti, appropriandosi di una piena consapevolezza del mezzo su ogni terreno, Enduro Republic e BMW Motorrad organizzano fino al prossimo novembre la BMW Motorrad GS Experience. Ci troviamo ai piedi delle colline piacentine, nei territori mitici di Grazzano Visconti, ospiti di Enduro Republic, la prima e unica club house italiana aperta agli appassionati di fuoristrada su due ruote.

Ben 22 GS, dalla R 1250 GS alla G 310 GS, a tua disposizione per due corsi e due experience esclusive dedicate all’off-road. Parliamo di veri e propri workshop one-to-one (corso GS 121) e three-to-one (corso GS 321) a cui si uniscono le straordinarie esperienze GS Freeride e GS Longride. Tutti della durata di un giorno, con i migliori istruttori di off-road in circolazione. Professionisti appassionati che, lungo paesaggi mozzafiato, ti insegneranno i trucchi del mestiere per usare la GS quando finisce l’asfalto, in massima sicurezza. Avventure e performance lungo percorsi impervi, alla ricerca delle emozioni che solo l’off-road può regalare e che solo moto come queste possono permettersi.

Scopri di più qui.