Long Life Care.

Dì la verità. Quest’estate alla tua moto BMW hai tirato il collo. E hai fatto bene.
Sole, belle giornate, voglia di libertà: come darti torto. Ora però è giunto il momento di coccolarla un po’. L’autunno è il periodo giusto per fare un check-up completo alla tua moto: per averla in perfette condizioni e per viaggiare in tutta sicurezza.

Ecco perché BMW propone Long Life Care, la campagna di manutenzione attiva dal 1° novembre al 28 febbraio, con una grande novità. Da quest’anno sarà infatti dedicata a tutti i possessori BMW. Proprio a tutti, senza limitazioni di età e km.

Durante questo periodo, potrai effettuare il cambio olio motore (e relativo filtro) a un prezzo fisso scontato. In concomitanza, la tua officina BMW effettuerà tutti i controlli legati alla sicurezza del mezzo e la lettura memoria difetti tramite diagnosi BMW, a un prezzo conveniente e trasparente.

In più, avrai un extra sconto del 20% su tutti i ricambi aggiuntivi associati all’intervento Long Life Care. E se l’importo totale supera i 400 euro (iva inclusa) avrai diritto a un voucher per treno pneumatici al 50% del listino.

Queste due ultime opportunità possono essere sfruttate anche da chi aderisce a un pacchetto di manutenzione BMW: se effettuerai un cambio dell’olio compreso nel tuo pacchetto, godrai infatti dell’extra sconto su gli eventuali ricambi aggiuntivi e del voucher pneumatici in caso di raggiungimento soglia.

Non perdere l’occasione. E ricorda: l’estate è per la passione, l’inverno per il vero amore!