Monza accelera.

Metti un weekend di primavera, 18-19 maggio, dentro alla magica pista di Monza. Metteteci tante, tantissime moto, ma anche tantissimi customizzatori che le espongono (sia lodata la fantasia). Aggiungeteci lo street food, la musica e gli immancabili fiumi di birra. E poi lei, la gara per eccellenza, gli “spari”, ovvero le sfide di accelerazione lungo il rettilineo adiacente alla pista e dirimpettaio al mitico curvone sopraelevato.

Tutto questo è The Reunion, mega evento che apre le danze dei raduni estivi. Poteva mancare BMW? Certo che no. Ma quest’anno è andata oltre: in aggiunta allo stilosissimo “Heritage Loft”, si correrà. Dove? Nella “R nineT Club Sprint Race”, una sfida di accelerazione riservata unicamente a 16 partecipanti su invito che, sabato 18 maggio, si sfideranno sul ¼ di miglio.
Una gara ad eliminazione diretta, dagli ottavi di finale alla finalissima con tabellone “tennistico” ad estrazione. E tutte le nineT partecipanti, durante la giornata, saranno esposte allo stand. Ancora convinti che la vostra BMW heritage non sia fatta per correre? Venite a The Reunion e vi convincerete del contrario.