Non avrai altra tuta all’infuori di me.

I cinque comandamenti di XRide, la motorcycle suit con i super poteri, perfetta anche per chi della “tutona” non ha mai voluto saperne.

I. SICUREZZA

La Tuta XRide è realizzata in pelle resistente alle cadute e offre la massima protezione, rispettando dunque il primo comandamento dell’abbigliamento sportivo, la sicurezza.

II. COMFORT

Il timore della scomodità e dell’invasività di una tuta nella guida e durante le soste è disinnescato dal secondo comandamento, il massimo comfort, dettato da materiali elastici di nuova generazione e innovative linee ergonomiche. Un capo estremamente semplice da indossare e gestire.

III. VENTILAZIONE

Il caldo è nemico del motociclista. Sempre, sulle brevi distanze quanto nei viaggi più lunghi. La tuta XRide è fornita del sistema AirVent frontale che, insieme al tessuto distanziale 3D, assicura un flusso d’aria ottimale. Non dovrai desiderare mai la tuta di un altro.

IV. SISTEMA ANTIPIOGGIA

La pioggia è una piaga sconfitta in partenza. Gli inserti antipioggia, muniti di un sottocasco impermeabile collegato al colletto, si possono agevolmente arrotolare nella tasca posteriore della tuta.

V. STILE

Quinto comandamento, la bellezza. Il design contemporaneo, la linea, i dettagli, la geometria dei colori, la brandizzazione BMW, decretano la XRide la tuta più bella del creato.

La Tuta XRide è già disponibile nei Concessionari, oltre a far ovviamente parte del nuovo programma Fit2Ride. Scoprila qui in ogni suo dettaglio.