Ecco la nuova BMW R 1250 RS.

In ogni viaggio non è solo importante la meta, ma anche il percorso.
La nuova BMW R 1250 RS è arrivata per regalarti emozioni inedite lungo qualsiasi strada. Estetica profondamente rinnovata nella zona frontale, ergonomia ottimizzata, ma soprattutto il motore boxer ancora più potente e dotato di tecnologia BMW ShiftCam. Dal 21 settembre puoi finalmente vederla nella concessionaria BMW Motorrad più vicina a te.

BMW R 1250 RS è il quinto modello BMW Motorrad dotato del motore boxer con sistema ShiftCam a fasatura variabile delle valvole di aspirazione. Questa perla tecnologica ottimizza l’erogazione a qualsiasi regime, unendo potenza e una elasticità incredibile. Con una coppia massima a 143 Nm e la potenza di 100 kW (136 PS) è la purosangue che ti permetterà di dominare l’asfalto ad ogni curva, regalando al tuo viaggio ancora più divertimento.


Ma le novità riguardano anche il look della nuova BMW R 1250 RS, a cominciare dall’anteriore. Il design di cupolino e gruppi ottici è stato completamente ripensato. Il faro full LED simmetrico regala freschezza e attitudine sportiva, che ti faranno venire voglia di divorare chilometri come se niente fosse.

Le innovative sospensioni a regolazione elettronica sono un altro punto di forza che fanno della BMW R 1250 RS una compagna di viaggio ideale. Prima di tutto il Dynamic ESA di ultima generazione. Precarico della molla e ammortizzazione sono automatiche per trovare la massima stabilità e comodità in tutte le condizioni, anche in piega.

La sicurezza è sempre una priorità, tra le diverse opzioni facilmente settabili, infatti, c’è il Dynamic Brake Control, che attiva automaticamente il bilanciamento della frenata in situazioni critiche. Opzionale la chiamata di emergenza ECALL per accelerare l’arrivo dei soccorsi in caso di incidente.

Anche su questo modello è di serie un compagno di viaggio insostituibile il display TFT con Connectivity. Tutte le informazioni sono a portata di sguardo in qualsiasi condizione di luce. E grazie alla App puoi collegare il tuo smartphone per avere numerose opzioni di connettività a portata di tap.

Quattro le colorazioni disponibili. Si parte dal nero Black Storm metalizzato al colore dello sport – un Austin Yellow per farsi riconoscereovunque – fino all’esclusivo Blu Imperiale.Ma è con il pacchetto Option 719 Classic che puoi dare un tocco di unicità alla tua BMW R 1250 RS.

Vernice Stardust metalizzata, dettagli realizzati a mano, ruote bicolore, terminale HP. Option 719 è sigla che da sempre la casa bavarese utilizza per i prodotti fatti su misura.
Non ti senti già in corsia di sorpasso? Vieni il 21 settembre all’open day nella concessionaria più vicina a te per vederla dal vivo.