Tuta XRide.

Comfort totale. Protezione completa. Sportività senza compromessi.
Tre concetti, una sola declinazione: la nuovissima Tuta XRide per donna e uomo che, unendo i segmenti BMW Adventure e Sport, si propone immediatamente come capo tecnico essenziale ed imperdibile. L’outfit giusto per ogni rider, che amplifica il piacere di guida sportivo e le avventure sulle lunghe distanze.

Il materiale esterno in poliammide elastico e i numerosi elementi in materiale stretch, abbinati alla pelle resistente e ai protettori NP2 sui fianchi e sulle ginocchia, garantiscono comfort e protezione. Ma è anche super-ergonomica, grazie a speciali pieghe in punti specifici, mentre gli inserti stretch sulle ginocchia e in fondo ai pantaloni regalano il massimo della libertà. La giacca e i pantaloni impermeabili inclusi, da indossare all’esterno, proteggono dal vento e dall’umidità.

Una volta provata, impossibile farne a meno.


TUTA XRIDE. CARATTERISTICHE UNICHE
Partiamo dalla giacca XRide per donna e uomo.

Il design è sportivo ed estremamente compatto. Le mesh 3D sulla schiena garantiscono la corretta gestione della temperatura in ogni situazione, mentre le quattro tasche anteriori (di cui una impermeabile), la tasca sulla schiena e le due tasche interne sono di una comodità senza pari.

Analizzando i pantaloni, sono i dettagli che fanno la differenza. Già detto dei protettori NP2 e delle speciali pieghe ergonomiche. Si apprezzano i rinforzi in pelle nelle parti interne delle ginocchia, gli inserti riflettenti e le tre tasche, di cui una interna segreta. Il taglio, regular fit sportivo, è sinonimo di classe su due ruote.


GIACCA XRIDEPRO. PER L’UOMO CHE VUOLE DISTINGUERSI
Solo 1.500 pezzi, non uno di più. Per il rider che vuole indossare qualcosa di esclusivo.
È la giacca XRidePro. Gli inserti bianchi in vitello sulle maniche e le saponette per le spalle realizzate in materiale plastico e acciaio con marchio BMW Motorrad garantiscono un look unico. Passare inosservati sarà impossibile.

Abbigliamento BMW. Prova il configuratore.