Provare non costa nulla.

Moto nuove, iniziativa nuova. Qual è il modo migliore per far conoscere una novità? Farla vedere e, soprattutto, provare. E se non è la montagna ad andare da Maometto, sarà lui a spostarsi venendo a voi. Adventure Tour è un programma di visibilità ad hoc per i modelli Adventure “mid-size” di BMW Motorrad: F 750 GS, F 850 GS e F 850 GS Adventure. Moto che, ricordiamolo, hanno girato pagina con il passato. Sono inedite al 100%. Così, ecco che le potrete provare (gratuitamente) in 4 appuntamenti imperdibili e variegati tra loro come tipologia: 10-12 maggio Bike Fest a Lignano Sabbiadoro, 18-19 maggio Motor 1 Days presso l’Autodromo di Modena, 28-30 giugno HAT Adventure Fest al Sèstriere, 24-29 settembre Transitalia Marathon a Rimini. Fateci caso, il primo è una culla di stile, il secondo un festival della guida, il terzo è vivere una natura meravigliosa in alta quota e il quarto rappresenta lo spirito di una gara.

Serve altro? Mezzo Paese è davvero coperto con questo demo ride itinerante, in attesa che anche al Sud nasca un evento di caratura nazionale.
Sapete che c’è? Provare una nuovissima F-GS potrebbe perfino diventare il pretesto per conoscere uno di quegli eventi. Chissà mai che si veda qualcosa o si conosca qualcuno di veramente interessante.