RENT A RIDE.

Quante volte avresti voluto, per un weekend o un breve periodo, poter cavalcare la tua BMW preferita, per un giro fuori città o un viaggio improvviso? Da oggi la tua passione per la moto ha un’opportunità in più. Grazie a RENT A RIDE, la nuova piattaforma di noleggio a breve termine di BMW Motorrad, la mobilità è sempre più orientata verso le esigenze dell’utente.

Il servizio è stato lanciato lo scorso autunno in Austria, Germania e Francia, ottenendo un immediato riscontro dei clienti. Ora arriva in Italia. Sei pronto a cogliere l’opportunità?

Noleggiare è facilissimo. Individua il periodo, scegli la moto e verifica in tempo reale la disponibilità nel dealer a te più comodo. Pochi semplici passaggi e avrai il preventivo pronto sul tuo pc o smartphone. Poi non ti resterà che ritirare la moto in concessionaria per mordere la strada e iniziare l’avventura.

Noleggia la tua moto BMW in pochi click

A disposizione c’è l’intera gamma BMW Motorrad: adventure, tourer, heritage, roadster, sport ma anche urban mobility. Sono tutte moto recenti, controllate, perfette.

Il modo migliore per apprezzare tutta la bellezza delle due ruote, senza doversi sobbarcare costi d’acquisto e manutenzione. Ma è un servizio pensato anche per chi la sua moto ce l’ha, ma vuole godersi un weekend con la BMW dei suoi sogni.

Perché tradire – in fatto di moto – si può. Basta farlo con una BMW!