Rent A Ride, la tua moto part-time.

Che sia per un weekend, una vacanza o per l’intera stagione, non importa. Rent A Ride, il noleggio secondo BMW Motorrad, è la soluzione perfetta per testare più modelli o viversi la moto senza stress nei momenti di incertezza.

Quante volte abbiamo pensato che sarebbe bello provare ogni tanto una guida diversa, salire su una BMW differente dalla propria, tra le tante meravigliose della gamma Motorrad. La classe sopraffina delle R NineT, la forza dirompente delle sportive, la sicurezza impavida di una Tourer, l’immediatezza di una Roadster o la versatilità di una Adventure, magari le nuove F 900 XR e S 1000 XR.

Quante volte chi non ha una moto di proprietà ha pensato, nei momenti dei pensieri più belli, di farlo, quel benedetto giro con gli amici, sul Gran Sasso, sui passi Dolomitici, al mare, lungo le coste scoscese del nostro Paese e delle nostre immaginifiche isole. O forse, meno prosaicamente, anche solo pensato, nei momenti dei pensieri più quotidiani, che andare al lavoro in moto nella bella stagione, quella sì, sarebbe una soluzione, e un risparmio in termini economici e di tempo.

Con Rent A Ride, BMW Motorrad fornisce una risposta a queste esigenze. In pochi secondi, indicando periodo, area di domicilio e tipologia di moto, si possono verificare le moto da noleggiare per periodi brevi e ricevere un preventivo in tempo reale. Anche all’estero.

Accedi a Rent A Ride