RENT A RIDE. Un’ottima idea per Natale.

Il sogno di ogni appassionato di due ruote? Lo conosciamo bene, e ha le sembianze di una moto BMW Motorrad sotto l’albero di Natale. Ma se è un regalo troppo impegnativo – e il modellino in scala di certo non è sufficiente a placare il desiderio – quest’anno BMW Motorrad offre una validissima alternativa, ideale per un regalo decisamente originale e che renderà entusiasta il destinatario del pensiero. Sia questo un amico, il figlio, il marito o fidanzato o – perché no? – un’amica, la figlia, la moglie o la fidanzata.

La soluzione si chiama RENT A RIDE, la nuova piattaforma di noleggio a breve termine di BMW Motorrad. Un’idea nuova, arrivata in Italia soltanto questo autunno, dopo un anno di prova (e successo) in Austria, Germania e Francia. E facilissima da mettere in pratica.

Noleggia la tua moto BMW in tre clic


RENT A RIDE. COME FUNZIONA

Basta individuare le date, scegliere la moto preferita e verificare in tempo reale la disponibilità nel dealer più comodo. Con tre click, avrai il preventivo pronto sul tuo pc o smartphone. A disposizione c’è l’intera gamma BMW Motorrad: adventure, tourer, heritage, roadster, sport ma anche urban mobility. Ovviamente si tratta di moto recenti, controllate e in garanzia. Una volta ritirata, non resta che cominciare l’avventura.

È un regalo perfetto, certo, ma anche un servizio al passo coi tempi che permette di vivere la passione delle due ruote senza doversi sobbarcare costi d’acquisto e manutenzione. Oppure, per chi la moto ce l’ha e magari sta pensando di cambiarla, il modo di fare un lungo test ride con la moto BMW dei sogni sulle strade preferite.

E se non trovi nessuno a cui regalare questa splendida avventura? Pensaci un attimo. Perché non regalartela da solo? Sei pronto a preparare l’albero di Natale in garage?