Come triplicare la durata di un viaggio (anche dopo aver chiuso il garage).

La strada è un viaggio. C’è un prima, un durante e un dopo. La Connectivity di BMW Motorrad è nata per renderlo anche un viaggio introspettivo, una sfida a migliorarsi, il gioco che accompagna l’avventura, la creazione di un racconto da condividere, ma soprattutto da rivivere anche una volta chiuso il box. La connessione tra moto, smartphone e casco via Bluetooth attraverso la manopola multi-controller garantisce che le funzioni siano sempre di facile esecuzione. L’ampio display TFT consente al motociclista in sella alla sua nuova BMW un accesso costante alla navigazione, alle chiamate sul cellulare, alle informazioni sul veicolo. Al “prima” e al “dopo”, invece, ci pensano queste funzioni, disponibili con la nuova release della BMW Motorrad Connected App, scaricabile gratuitamente:

PIANIFICARE
Un display che guarda il mondo: sulla nuova release della BMW Motorrad Connected App sono disponibili per il download mappe di ogni nazione, con la possibilità di scegliere strade secondarie alternative e tante opzioni nella pianificazione dei percorsi.

CONDIVIDERE
Con BMW Motorrad Connected App è ora possibile condividere i percorsi pianificati con altri rider semplicemente inviando il file GPX dallo smartphone (anche tramite mail, Whatsapp, AirDrop, iMessage, Wifi Direct ecc.).

MISURARSI
BMW Motorrad Connected App diventa anche diario della tua performance, grazie al Ride Recording, che include gli scatti fotografici, le metriche del percorso fatto (diagrammi di altitudine e velocità) e la possibilità di condividere sui social le tue performance, ad esempio gli angoli di piega massimi, la media giri/min., i valori di accelerazione e decelerazione.

Scopri di più