Tutte cromate, son tue se clicchi “Sì”.

R nineT, R nineT Pure, Scrambler e Urban G/S. Sono il poker d’assi di un’offerta imperdibile con cui BMW Motorrad vuole portare luce nelle strade. Luci e soprattutto scintille, letteralmente. Quelle delle finiture dei kit accessori che questi modelli sfoggeranno.

Già, perché se preordinate online una di queste BMW, la riceverete equipaggiata con accessori premium: indicatori bianchi a LED (per tutti i modelli), scarico cromato (per la R nineT Pure, Scrambler e Urban G/S) e cerchi a raggi (per R nineT, Scrambler e Urban G/S). Ma la vera chicca è che in tutti e 4 i modelli sarà incluso l’Option 719, la “personalizzazione chiavi in mano” di BMW Motorrad: colorazioni custom e optional di alta qualità.

La gamma Option 719 – questa sigla è sempre stata utilizzata nello stabilimento di Berlino per indicare i prodotti fatti su misura – offre accessori sviluppati appositamente, come l’esclusivo set di componenti fresati dal pieno in diverse varianti stilistiche: i coperchi copritestata, il bocchettone di riempimento olio, la copertura anteriore motore, le leve freno e frizione regolabili, il coperchio del serbatoio di espansione e, in base al modello, tanti altri accessori studiati su misura. Adesso, sì. Domani puoi dimenticare, domani. Ma adesso, adesso dicci di sì.

Scopri i dettagli dell’offerta