Un gioiello da moto.

Una novità assoluta, unica nel suo genere. Una vera e propria prima sia per il settore della gioielleria che per il segmento moto. BMW Motorrad Italia presenta, in esclusiva internazionale, una collezione di gioielli custom che vi entusiasmerà.

Gioielli in argento unici, totalmente personalizzabili con combinazioni infinite grazie alla collaborazione col jewellery brand milanese Nove25 e al suo configuratore online #mynove25.

BMW Motorrad e Nove25 condividono una continua tensione verso l’eccellenza, una sinergia che trova la sua essenza nei valori dell’artigianalità e della tecnologia, una continua ricerca e la massima scrupolosità nella scelta dei dettagli.

Sono quattro i gioielli customizzabili direttamente sul sito e sull’app di Nove25: anello celebrativo e chevalier, pendente e bracciale. BMW Motorrad Italia ha messo a disposizione i loghi, i design e le grafiche originali delle sue gamme più amate: R nineT, R 18 e, ovviamente, R 1250 GS. La personalizzazione prevede anche la scelta di lettere e numeri, per rendere unico il proprio gioiello, e due finiture perché sia in linea col proprio stile.

I gioielli e le moto sono dei simboli che rappresentano chi siamo e come vogliamo che gli altri ci vedano, il nostro modo di comunicare la nostra appartenenza. Un motivo d’orgoglio.

BMW Motorrad Italia, con questa collaborazione, ha voluto sugellare la fede e l’amore dei suoi tanti appassionati. Attraverso un piccolo oggetto prezioso, personale, da utilizzare sempre. Per far sentire tutti dentro ad una grande famiglia, anche a motore spento, e non far cessare mai il viaggio, insieme.

Scopri la collezione qui.