Una questione di motostima.

Tutto quello che dovete sapere prima di scaricare il nuovo Catalogo Accessori 2020.

Individualità e Stile

I motociclisti sono una grande famiglia, senza dubbio, ma è altrettanto vero che la passione per la moto sorge dall’amor proprio. Possederne una è un gesto d’affetto nei confronti di se stessi, una carezza al proprio ego, una scelta personale che racconta tanto di chi siamo. Per questo motivo la personalizzazione e il miglioramento del proprio mezzo, prima ancora di rispondere ad esigenze tecniche, sono il gesto massimo che descrive la nostra identità, di motociclisti e di uomini e donne con le due ruote nel cuore. BMW Motorrad ne è consapevole e cura i dettagli di ogni suo accessorio, nell’immagine e nel design, creando oggetti di grande stile, unici ed esclusivi.

Ergonomia e Comfort

Viaggiare in pieno comfort. Una frase che ci viene spesso proposta, e che ancora più spesso rischia di diventare una frase fatta. BMW Motorrad innova da sempre questo concetto, dando contenuti a un presupposto fondamentale: la comodità. Nel catalogo 2020 trovano racconto e dettaglio tutti gli accessori legati al comfort e all’ergonomia, dalle selle ai set valigia, dai cupolini agli spoiler, tutto ciò che consente una guida confortevole, su brevi e soprattutto lunghe distanze. Oggetti che uniscono la massima funzionalità al design esclusivo Motorrad.

Performance

Migliorare le prestazioni della propria moto avendo cura di utilizzare accessori originali di casa madre. E poi due lettere che sanno di pura eccellenza e che significano High Performance: HP. Parliamo del top di gamma e del meglio che un motociclista possa pensare per la sua moto. Dettagli entusiasmanti ma anche Race Parts, un elenco fantasmagorico che include le ultime meraviglie in fatto di design, materiali e tecnologia per freni, centralina ed elettronica, carena, telaio, motore e tuning, equipaggiamento tecnico. Una lettura entusiasmante, da portar via il sonno.

Sicurezza e Comunicazione

Una voce fondamentale e imprescindibile per ogni motociclista. Una caratteristica a cui BMW Motorrad pensa sin dalla creazione delle sue moto e che può essere implementata attraverso una scelta accurata di accessori originali. Così come i tool di navigazione e comunicazione, elementi che forniscono a chi guida massima serenità durante il viaggio e che rappresentano il massimo della tecnologia del segmento. Nel catalogo 2020 tutte le novità su questo fronte a cui, senza alcun dubbio, occorre prestare massima attenzione.

Scarica il catalogo qui.